ESCLUSIVA – Inter-Conte, è addio: il confronto con Zhang c’è già stato, il tecnico ha salutato tutti

Dopo solo una stagione Antonio Conte e l’Inter sono pronti a dirsi addio. Nonostante in molti parlino di un incontro ancora da fare fra il tecnico salentino e la dirigenza interista, previsto per martedi 25 agosto in modo di decidersi sul da farsi nel prossimo futuro, la decisione è già stata presa.

Secondo quanto raccolto da noi di Novantesimo in esclusiva da fonti vicine alla società, l’incontro fra Conte e la società ci sarebbe già stato, con l’addio già sancito e i saluti fatti da parte dell’ormai ex tecnico a tutta la rosa e i dipendenti del mondo interista, anche se non ci è ancora noto se si tratterà di una risoluzione consensuale del contratto o se riceverà una buona uscita.

Il sostituto più papabile è ovviamente Massimiliano Allegri, il quale è sempre stato il preferito di Marotta anche prima di scegliere Conte, anche se su un’eventuale accordo fra il livornese e l’Inter non abbiamo notizie in merito. Di una cosa però siamo certi: il confronto fra Zhang e Conte c’è già stato ed ha avuto come risultato l’addio del tecnico salentino.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008