ESCLUSIVA – Inter, accordo totale con Verdi: battuto il pressing del Napoli

Simone Verdi ed Inter è un affare destinato a concludersi positivamente per entrambi le parti, garantendo cosi a Spalletti un innesto di rilievo per il reparto offensivo e al giocatore la possibilità di misurarsi in un top club e nella Champions League.

Secondo quanto raccolto da noi di Novantesimo da fonti vicine al calciatore, l’intesa fra quest’ultimo e il club nerazzurro sarebbe già stata raggiunta subito dopo il mercato di gennaio. A nulla è servito l’assalto del Napoli, che aveva si trovato l’accordo col Bologna ma non quello col giocatore, il quale ha rifiutato a più riprese le proposte del club partenopeo.

Il motivo per cui Verdi non si è trasferito a gennaio all’Inter è stata semplicemente la sua voglia di concludere al meglio la sua stagione al Bologna, ma il giovane talento italiano è rimasto in parola coi dirigenti nerazzurri per quello che sarà il 4° colpo di mercato da parte del club di Suning.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008