ESCLUSIVA – Inter, accordo totale con Barella e Cagliari: dettagli e cifre dell’affare

Barella

L’Inter sta lavorando per regalare una grande squadra al suo nuovo allenatore, Antonio Conte, per permettergli di competere sin da subito con la Juventus e lottare per vincere il campionato.

Con gli arrivi quasi certi di Godin, a parametro zero, e Dzeko a prezzo di saldo dalla Roma (all’incirca 12 milioni di euro), il club nerazzurro avrebbe già raggiunto l’intesa per un talento nostrano in grado di rinforzare il centrocampo.

Stiamo parlando di Niccolò Barella, centrocampista del Cagliari classe 1997. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione l’accordo col giocatore sarebbe cosa già fatta, con il giovane italiano che è pronto a firmare un quadriennale per una cifra che arriverà attorno ai 2 milioni e mezzo o 3 milioni di euro netti l’anno comprensivi di bonus.

La cifra che il club nerazzurro invece verserà a quello sardo sarà di 45 milioni di euro, con l’aggiunta di alcuni giovani della rosa nerazzurra per diminuire la parte cash che verrà sborsata per Barella, il quale si preannuncia il primo e vero grande colpo di mercato di Suning in questo calciomercato estivo.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008