Furio Valcareggi, agente di Emanuele GiaccheriniAlessio Zerbin coadiuvato da Giulio Marinelli, ha parlato alla nostra redazione di Novantesimo.com dei suoi assistiti.

Sul primo è ancora tutto aperto: attualmente è in ritiro con il Napoli e ha tanta voglia di colpire la società e ricominciare a giocare. Non ha nessuna paura della concorrenza perché la rosa è ampia ma restano comunque aperte tutte le strade e non si sa cosa potrà succedere in futuro, l’unica cosa certa è che non è arrivata nessuna offerta per lui.
Riguardo l’arrivo di Ounas, come detto in precedenza, Giaccherini è pronto a battersi per un posto da titolare o quanto meno da miglior riserva e non teme alcun confronto con nessuno, dimostrandosi determinato.

Riguardo Zerbin ci sono delle opzioni intelligenti e convenienti sul tavolo condivise con la società. Le strade sono due: il calciatore o partirà già adesso per prepararsi con la nuova squadra oppure crescerà nell’ambiente azzurro per altri 5/6 mesi salvo poi andare via a titolo temporaneo nella sessione di gennaio. La priorità resta comunque andare a giocare subito, migliorare e alzare l’asticella della difficoltà per mettersi in mostra.

La Redazione ringrazia il sig. Valcareggi per la disponibilità e il tempo dedicato.

 

A cura di Alessio Nanni

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008