Matteo Superbi, il direttore sportivo dell’Entella, ha parlato così in esclusiva ai nostri microfoni:

Obiettivi prossima stagione? “Direi che il primo obiettivo è quello di assestarsi in categoria, quindi la salvezza, sperando però di poter fare qualcosa di meglio, come fatto negli ultimi due anni”.

Si è parlato di un vostro interesse per Zucchetti, difensore della primavera del Milan. E’ un nome possibile? È un nome possibile e qualcosa c’è, ma non posso dire di più“.

Futuro Paroni e Moscati: i due calciatori dovrebbero restare?

“Per Paroni dovrei avere domani l’incontro con il procuratore, ma sulla base che il ragazzo resti con noi. Sarebbe molto bello avere Andrea ancora con noi per la decima stagione. 
Per quanto riguarda Moscati, abbiamo deciso di non riscattarlo dal Livorno, dopo il prestito con diritto di riscatto, appunto. Quindi ad oggi è a tutti gli effetti un giocatore del Livorno”.

 

Si ringrazia il signor Matteo Superbi per la disponibilità.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008