Si è conclusa da pochi minuti una diretta sulla pagina Facebook del Milan con protagonisti Fassone e Mirabelli. I due hanno annunciato che a margine dell’incontro con Mino Raiola hanno saputo che Gianluigi Donnarumma non ha intenzione di rinnovare il proprio contratto col club rossonero.

L’accordo con la squadra guidata da Vincenzo Montella scadrà il 30 Giugno del 2018. Il Milan, a questo punto, rischierebbe di perderlo a parametro zero già da Gennaio. Molto probabile dunque che l’estremo difensore parta già in questa sessione di mercato, tra la delusione generale dei supporter rossoneri.

Stando a quanto ci risulta, in pole position c’è il Real Madrid. I madrileni hanno avuto tante difficoltà nelle ultime settimane ad arrivare a De Gea del Manchester United ed hanno virato forte sul talento scuola Milan. Il club campione d’Europa è una forte tentazione per il diciottenne. Seguiranno certamente ulteriori aggiornamenti che vi daremo prontamente.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008