Dopo la miracolosa salvezza ottenuta all’ultima giornata della stagione appena conclusa, la dirigenza del Crotone è al lavoro per migliorare la rosa a disposizione del tecnico Nicola per provare a restare un altro anno nella massima serie.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club calabrese è vicino a chiudere le trattative per accaparrassi l’attaccante Ante Budimir della Sampdoria e Fran Merida, centrocampista che arriverà a parametro zero dopo l’esperienza all’Osasuna.

Per quanto riguarda la difesa, i dirigenti dei pitagorici stanno valutando il profilo di Djimsiti di proprietà dell’Atalanta, ma nell’ultima stagione ad Avellino mentre difficilmente approderà in Italia Martin Hongla, visti gli intoppi nella trattativa con il Granada. Futuro che non sarà crotonese anche per George Puscas, conteso da altri club di Serie A.

A cura di Alessio Nanni.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008