Il mercato del Crotone, impegnato nella lotta salvezza, è in fermento in queste ore: dopo aver chiuso per Marco Capuano, i dirigenti dei pitagorici stanno lavorando ad altri due colpi in entrata.

Stando a quanto appreso in esclusiva dalla nostra Redazione, nonostante sembrasse tutto fatto, restano ancora da limare alcuni dettagli per il prestito di Federico Ricci. Tuttavia il giocatore è vicino al ritorno in maglia rossoblù ed il trasferimento non è affatto in dubbio.

Lorenzo Crisetig, regista che sta trovando poco spazio a Bologna, piace al Crotone, che però deve ancora avviare i contatti con il club felsineo.

In attacco invece non arriveranno né Riccardo Orsolini dall’AtalantaChristian Kouamé dal Cittadella: nessuno dei due è nel mirino dei calabresi, poichè, qualora venissero completati i trasferimenti di Ricci e Crisetig, il mercato del Crotone potrebbe considerarsi chiuso.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.