La prima storica stagione del Benevento in Serie A sta per cominciare: i campani giocheranno sabato il terzo turno di Coppa Italia contro il Perugia, prima di debuttare nella massima serie contro la Sampdoria.

A pochi giorni dal via del campionato e dalla fine del calciomercato, noi di Novantesimo abbiamo intervistato in esclusiva Salvatore Di Somma, DS dei giallorossi, che ai nostri microfoni ha parlato dei rumors di mercato e non solo.

Cissè è richiesto da alcuni club di Serie B: il calciatore potrebbe partire?

“Cissè ha delle richieste in B, tre o quattro, ci sta lavorando il suo procuratore. Il calciatore è in uscita, deve solo scegliere l’opzione migliore per il suo futuro.”

Si è parlato negli ultimi giorni di un sondaggio per Matri, è un nome possibile?

“No, se n’è parlato, abbiamo sentito il suo entourage ma non è un nostro obiettivo. Al momento abbiamo tre attaccanti che riteniamo importanti come Coda, Ceravolo e Puscas.”

La squadra è pronta per il debutto di coppa contro il Perugia?

“Siamo pronti, la squadra è pronta per affrontare la prima partita in Coppa Italia e l’esordio in campionato. La rosa è completa al 90%, manca ancora qualcosina che andremo a sistemare con calma. Abbiamo ancora qualche uscita da fare, che speriamo di concretizzare al più presto in modo da poter lavorare a qualche eventuale entrata.”

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008