Il ds del Benevento Salvatore Di Somma è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni.

Gli uomini di mercato del Benevento sono al lavoro per allestire una squadra competitiva in vista della prima storica stagione in Serie A. Uno dei profili nel mirino dei campani è quello di Ricardo Kishna, ala sinistra classe ’95 di proprietà della Lazio.

Noi di Novantesimo abbiamo interpellato il direttore sportivo beneventano, Salvatore  Di Somma, che in esclusiva ai nostri microfoni ha fatto il punto sulla trattativa per l’esterno olandese:

Kisha? Il giocatore ci interessa, stiamo aspettando di incontrarci col suo agente Raiola per poter parlare col ragazzo.

Quante probabilità ci sono che arrivi? Non ti so dire, dobbiamo aspettare il colloquio con Raiola. Percentuale da uno a cento? Non saprei”. 

Si ringrazia il direttore Salvatore Di Somma per la disponibilità concessa ai nostri microfoni.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008