Ancora incerto il futuro di Alejandro Gomez. Stamane l’edizione odierna dell’Eco di Bergamo affermava che il numero 10 dell’Atalanta è diviso tra due opzioni: restare a Bergamo con un ingaggio alto oppure trasferirsi in un club che gli permetta di giocare la Champions League entro i prossimi 2 anni.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, la trattativa per il rinnovo con gli orobici è in una fase di stallo e non ci saranno novità al riguardo a breve.

Questa situazione lascia così la porta aperta alle società interessate al giocatore, con Milan e Lazio che sembrano in vantaggio su Roma ed Inter.

A cura di Alessio Nanni.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008