Dopo la netta sconfitta contro l’Udinese, l’ambiente Crotone è stato scosso nelle ultime ore dalla notizia delle dimissioni di Davide Nicola, artefice principale della salvezza nella scorsa annata.

Intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni Giuseppe Ursino, direttore sportivo dei pitagorici, ed ai nostri microfoni ha parlato del futuro della panchina calabrese.

Quali sono i motivi che hanno spinto Davide Nicola a rassegnare le dimissioni?

“Non conosco il motivo delle dimissioni di Nicola, bisognerebbe chiedere a lui. La sconfitta di Udine? Non dipende da quelle, chi sta nel nostro contesto sa che ci possono essere anche sconfitte e sono da accettare. Lui non ha avuto più la forza per continuare”.

Chi è in pole per la sua sostituzione? 

“Stiamo vedendo bene la situazione, in lizza ci sono tre o quattro allenatori, i nomi sono Gianni De Biasi, Stefano Colantuano ed Edy Reja.”

 

 

A cura di Alessio Nanni. Si ringrazia il signor Giuseppe Ursino per l’estrema cortesia e disponibilità.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008