#EntellaPordenone, Tesser: “Nel primo tempo potevamo chiuderla poi meglio loro, pareggio giusto”

Tesser
Attilio Tesser

L’allenatore del Pordenone Attilio Tesser è intervenuto in conferenza stampa nel post partita del match di Serie B pareggiato per 1-1 contro la Virtus Entella.

Di seguito le sue parole.

Chiedeva continuità di risultati e così è stato –È stata una partita divisa in due. Nel primo tempo c’è il rammarico di non aver fatto il secondo gol avendo avuto due grosse palle gol, e invece abbiamo preso il pareggio. Il secondo tempo l’hanno fatto loro, poi siamo rimasti in 10 e ci siamo difesi con le unghie lottando su ogni pallone. Abbiamo portato a casa 1 punto che penso sia giusto“.

Su Strizzolo –Ha fatto un gran gol, so che ne ha fatti altri così. Oggi ha lavorato molto bene con e per la squadra facendoci salire”.

Sul rientro degli infortunati –Con questa sosta dovremmo andare a recuperare i ragazzi che sono fuori da un po’, oggi è tornato Pobega, poi ci sono Chiaretti che dovrebbe aggregarsi al gruppo. Ovviamente tutti i recuperi servono anche per far rifiatare gli altri“.

Bilancio sul campionato –Bilancio decisamente positivo, c’è la consapevolezza che stiamo dimostrando che possiamo stare qua. Andiamo partita per partita e vediamo. Faccio un plauso ai miei ragazzi per quello che stanno facendo“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008