L’allenatore del Pordenone Attilio Tesser è intervenuto in conferenza stampa nel post partita del match di Serie B pareggiato per 1-1 contro la Virtus Entella.
Di seguito le sue parole.
Chiedeva continuità di risultati e così è stato – “È stata una partita divisa in due. Nel primo tempo c’è il rammarico di non aver fatto il secondo gol avendo avuto due grosse palle gol, e invece abbiamo preso il pareggio. Il secondo tempo l’hanno fatto loro, poi siamo rimasti in 10 e ci siamo difesi con le unghie lottando su ogni pallone. Abbiamo portato a casa 1 punto che penso sia giusto“.
Su Strizzolo – “Ha fatto un gran gol, so che ne ha fatti altri così. Oggi ha lavorato molto bene con e per la squadra facendoci salire”.
Sul rientro degli infortunati – “Con questa sosta dovremmo andare a recuperare i ragazzi che sono fuori da un po’, oggi è tornato Pobega, poi ci sono Chiaretti che dovrebbe aggregarsi al gruppo. Ovviamente tutti i recuperi servono anche per far rifiatare gli altri“.
Bilancio sul campionato – “Bilancio decisamente positivo, c’è la consapevolezza che stiamo dimostrando che possiamo stare qua. Andiamo partita per partita e vediamo. Faccio un plauso ai miei ragazzi per quello che stanno facendo“.