#EntellaPisa, D’Angelo: “Giusto il loro rigore, ma a noi ne manca uno. Moscardelli? Lo valuteremo”

Lega c pro

L’allenatore del Pisa D’Angelo è intervenuto in conferenza stampa nel post-partita del match di Lega Pro perso per 2-0 contro l’Entella. Di seguito le sue parole.

Sulla partita –Abbiamo preso gol praticamente subito, però poi la squadra ha reagito bene. Per la mole d gioco prodotta nel primo tempo, e anche nel secondo, avremmo meritato il pareggio prima del loro secondo gol”.

L’Entella si difendeva molto bassa e ripartiva velocemente, non hanno creato grandi occasioni però riuscivano a sfruttare bene le ripartenze. Poi alla fine in 10 abbiamo faticato”.

Sul rigore –Il rigore dell’Entella era giusto, Giri ha sbagliato e giusto assegnare il penalty. Tuttavia secondo me ne manca uno anche a noi per quel fallo su Lisi”.

Sulla prossima sfida –Purtroppo dobbiamo giocare quattro partite consecutive in trasferta, ma non dipende da noi. Adesso dobbiamo andare a Siena e fare la nostra partita, non sarà facile e dovremmo lottare”.

Su Moscardelli –Dobbiamo ancora valutarlo, vedremo in settimana le sue condizioni fisiche”.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.