#EntellaPescara, Rodriguez: “Felice per il gol”. Dezi: “Importante vincere e ci siamo riusciti”

L’attaccante dell’Entella Alejandro Rodriguez è intervenuto in conferenza stampa nel post partita del match di Serie B vinto per 2-0 contro il Pescara.

Di seguito le sue parole.

Sul gol sbagliato e sul rigore segnato:Quando sbagli un gol vuoi subito rifarti, quando hanno fischiato il secondo rigore ho chiesto a Beppe (De Luca, ndr) se me lo lasciava, così è stato e ho segnato”.

Sulla condizione fisica:Ho avuto un piccolo fastidio calciando da fermo, ma niente di che. Mi sono allenato fino all’ultimo giorno con il Chievo, quindi sto bene”.

Sulla partita:Ho cercato di aiutare la squadra, mettere il mio lavoro a disposizione dei compagni. Poi se faccio gol meglio, se lo fanno i miei compagni va bene così”.

Sull’approdo all’Entella:Quando vieni qua a giocare si fatica sempre, è una squadra che lotta su tutti i palloni, non è facile. Adesso essendo qua capisco questo mondo, e sono contento. So che è stata posta molta responsabilità su di me, ma fa parte del lavoro. Non la sento come un peso, mi piace”.

In mixed zone si è presentato anche l’altro nuovo acquisto, Jacopo Dezi, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

La cosa importante per noi era vincere e l’abbiamo fatto con una grande prestazione. Volevamo i tre punti e li abbiamo portati a casa.

Mi sono adattato subito, grazie anche ai miei compagni e allo staff che mi hanno accolto benissimo, facendomi sentire come a casa. Abbiamo lavorato al meglio e tanto, bisogna continuare così“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008