#EntellaPalermo, le formazioni ufficiali del match

Noi di Novantesimo.com siamo presenti questa sera allo stadio Comunale di Chiavari, in occasione del match che vedrà affrontarsi Virtus EntellaPalermo, match valido per la 33^ giornata del campionato di Serie B.

I padroni di casa, in piena lotta salvezza, arrivano da due vittorie di grandissima importanza contro Parma e Cremonese. Discorso diverso per i siciliani, che puntano alla promozione diretta in Serie A. Di seguito le formazioni ufficiali del match.

ENTELLA (3-5-2): Iacobucci; Benedetti, Ceccarelli, Cremonesi; De Santis, Ardizzone, Acampora, Crimi, Gatto; De Luca, La Mantia. A disp.: Paroni, Massolo, Aliji, Belli, Troiano, Icardi, Eramo, Llullaku, Di Paola, Currarino, Brivio, Aramu. All. Aglietti.

PALERMO (3-5-1-1): Pomini; Szyminski, Struna, Rajkovic; Rispoli, Murawski, Jajalo, Gnahorè, Rolando; Coronado; La Gumina. A disp.: Maniero, Posavec, Trajkovski, Moreo, Balogh, Chochev, Aleesami, Fiordilino, Fiore, Nestorovski. All. Tedino.

ARBITRO: Forneau (sez. Roma 1)

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.