#EntellaPalermo, Aglietti: “Risultato bugiardo, meritavamo di più. Orgoglioso della prestazione dei ragazzi”

L’allenatore della Virtus Entella Alfredo Aglietti è intervenuto in conferenza stampa nel post partita del match di Serie B perso contro il Palermo. Di seguito le sue parole.

Sulla partita – “È stata una partita sfortunata. Siamo partiti un po’ in affanno, però siamo stati in controllo. Abbiamo fatto un ottimo secondo tempo, abbiamo avuto buone palle per pareggiare. Il Palermo è una squadra molto forte, però oggi non non meritavamo di perdere. Abbiamo fatto una buona partita e meritavamo di portare a casa dei punti.

La partita è stata equilibrata, potevamo vincere. Loro hanno concretizzato le uniche occasioni avute, oltre alla tanta fortuna sul secondo gol. Bisogna saper accettare il risultato, prendere ciò che c’è di buono e andare avanti. Il risultato non ci premia, però dobbiamo essere orgogliosi della nostra prestazione”.

Su Aramu – “È un giocatore che ha grande qualità, sta bene fisicamente e si vede. Sapevo che con lui potevamo svoltare e ha fatto la differenza. Purtroppo non siamo riusciti a concretizzare le occasioni create dopo il suo ingresso”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.