#EntellaOlbia, Carboni: “Abbiamo perso contro i possibili vincitori del campionato”

lega-pro

L’allenatore dell’Olbia Guido Carboni è intervenuto in conferenza stampa nel post partita del match di Serie C perso per 3-2 contro l’Entella. Di seguito le sue parole.

Sulla partita:Siamo venuti qua per giocarcela, consapevoli di aver di fronte la squadra che probabilmente vincerà il campionato. Dispiace che i gol siano venuti su nostri errori, poi nessuno si è accorto del rigore fischiato”. 

Abbiamo fatto un gol nel finale ma ormai era finita, con un briciolo di fortuna in più potevamo strappare almeno un punto”.


Io sono venuto qua con grande entusiasmo, ho avuto contatti con squadre più blasonate, però questa realtà mi ha dato grande entusiasmo, è un gruppo di giovani a cui posso trasmettere le mie idee di calcio”.

È una squadra che ha delle qualità, e il meglio deve ancora arrivare. Oggi abbiamo giocato con coraggio, abbiamo subito il loro palleggio però ci siamo difesi con ordine”.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.