#EntellaNovara, Viali: “Il pareggio ci sta molto stretto. Pronti per fare il salto di qualità”

Lega c pro

L’allenatore del Novara William Viali è intervenuto in conferenza stampa nel post partita del match di Serie C pareggiato per 1-1 contro l’Entella. Di seguito le sue parole.

Sulla partita: “Entrambe le squadre hanno avuto molto coraggio nel giocare e nello sviluppare gioco, quasi da Serie B. Per noi questo pareggio è molto stretto, avremmo meritato di più. Sono contento della qualità della squadra, sono convinto che riusciremo a fare il salto di qualità definitivo”.

In trasferta ci comportiamo molto bene, abbiamo fatto molti punti sui campi avversari, abbiamo una delle medie più alte del campionato. Purtroppo ci mancano dei punti in casa, ma sono sicuro che arriveranno”.

Sull’occasione finale di Cacia: “In quel momento ero molto arrabbiato, però me ne sono fatto una ragione. Meritavamo di vincere in 11, e stavamo per vincere anche in 10. Lì Cacia doveva solo buttarla dentro, purtroppo è caduto. Ma oltre questo fa male aver avuto sei/sette palle gol importanti e non aver centrato la porta”.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.