#EntellaNovara, Aglietti: “Grande vittoria. Mercato? Necessario qualche acquisto”

L’allenatore della Virtus Entella Alfredo Aglietti è intervenuto in conferenza stampa nel post partita del match di Serie B vinto contro il Novara. Di seguito le sue parole.

Sulla partita –La squadra ci ha sempre creduto. Abbiamo subito gol su un tiro sbagliato. Poi abbiamo avuto sempre il pallone in mano facendo un grande primo tempo. La squadra aveva voglia di ribaltarla e l’ha dimostrato con due gol bellissimi. Sono contento per la prestazione e per i ragazzi perché era importante vincere prima della sosta”.

Sul mercato – Domani avrò una riunione con la società per fare il punto della situazione. Adesso inizia il girone di ritorno e sarà importante l’arrivo di qualche elemento per completare la rosa”.

Su Paroni –Vedo come si allena, è un grande professionista. Attualmente il titolare è Iacobucci, ma avere un secondo come Andrea è un grande beneficio. Questa settimana ho voluto far riposare Iacobucci e Paroni si è fatto trovare pronto con grande professionalità”.

Ancora sulla partita –Abbiamo vinto una partita in maniera molto pulita. Abbiamo sempre giocato il nostro calcio e ci siamo meritati questa vittoria”.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008