#EntellaJuveStabia, Eramo: “C’era voglia di tornare a vincere e ci siamo riusciti”

Il centrocampista della Virtus Entella Mirko Eramo è intervenuto in conferenza stampa nel post partita del match di Serie B vinto contro la Juve Stabia.

Di seguito le sue parole.

Sulla partita –La voglia di portare a casa una vittoria era tanta, era troppo tempo che non festeggiavamo nello spogliatoio. A volte troppa frenesia nel vincere ti fa fare degli errori, però penso che la strada sia quella giusta.

La partita è stata affrontata nel modo giusto, come l’avevamo preparata, direi che è stata una partita perfetta“.

Questa vittoria scaccia i cattivi pensieri –Noi non avevamo pensieri negativi, la squadra è viva. Non andavamo a giocare le partite in balia degli avversari, abbiamo sempre cercato di fare il nostro gioco e provare a portare a casa il massimo.

Era un periodo in cui non riuscivamo a portare a casa il risultato ma le prestazioni c’erano, mentre oggi c’è stato tutto, sia la prestazione che la vittoria“.

Gol, assist e altre occasioni, è il tuo momento migliore? –Non rinnego quello che è stato il mio passato, ci sono state delle situazioni in cui non sono riuscito ad esprimermi al meglio. Ora sto bene, ho la fiducia della società e del mister“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008