Il centrocampista della Virtus Entella Mirko Eramo è intervenuto in conferenza stampa nel post partita del match di Serie B vinto contro la Juve Stabia.
Di seguito le sue parole.
Sulla partita – “La voglia di portare a casa una vittoria era tanta, era troppo tempo che non festeggiavamo nello spogliatoio. A volte troppa frenesia nel vincere ti fa fare degli errori, però penso che la strada sia quella giusta.
La partita è stata affrontata nel modo giusto, come l’avevamo preparata, direi che è stata una partita perfetta“.
Questa vittoria scaccia i cattivi pensieri – “Noi non avevamo pensieri negativi, la squadra è viva. Non andavamo a giocare le partite in balia degli avversari, abbiamo sempre cercato di fare il nostro gioco e provare a portare a casa il massimo.
Era un periodo in cui non riuscivamo a portare a casa il risultato ma le prestazioni c’erano, mentre oggi c’è stato tutto, sia la prestazione che la vittoria“.
Gol, assist e altre occasioni, è il tuo momento migliore? – “Non rinnego quello che è stato il mio passato, ci sono state delle situazioni in cui non sono riuscito ad esprimermi al meglio. Ora sto bene, ho la fiducia della società e del mister“.