#EntellaJuveStabia, De Luca: “Bello festeggiare con gol e vittoria le 200 da professionista”

L’attaccante dell’Entella Beppe De Luca è intervenuto in conferenza stampa nel post partita del match di Serie B vinto contro la Juve Stabia.

Di seguito le sue parole.

200 partite da professionista, un bel modo di festeggiare –Si è stato bello, però la cosa più importante era prendere punti. Sono contento che è arrivato anche il gol e che ho aiutato la squadra a vincere.

Penso che abbiamo affrontato la sfida nel modo migliore, non c’è mai stata partita, c’è anche un po’ di rammarico perché potevamo segnarne 4 o 5“.

Sulla difficoltà a chiudere le partite –Togliendo la partita con il Crotone, sia in casa che fuori abbiamo sempre imposto il nostro gioco. Abbiamo faticato a fare gol davanti alla porta, e ovviamente nel calcio lo paghi. Oggi l’importante era essere cinici e portare a casa i 3 punti, adesso la testa va alla trasferta di Pisa“.

Sul modulo –Questa squadra può giocare con qualsiasi modulo, penso che abbiamo fatto delle partite indipendentemente dal modulo. Adesso siamo tornati al 4-3-1-2 che penso sia quello migliore per questa squadra, dobbiamo continuare a lavorare e giocare come abbiamo fatto oggi“.

Sul campionato –È una Serie B molto equilibrata, di più rispetto agli altri anni, con due vittorie puoi essere secondo. Bisogna essere costanti, è un campionato molto lungo e difficile“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008