L’attaccante dell’Entella Beppe De Luca è intervenuto in conferenza stampa nel post partita del match di Serie B vinto contro la Juve Stabia.
Di seguito le sue parole.
200 partite da professionista, un bel modo di festeggiare – “Si è stato bello, però la cosa più importante era prendere punti. Sono contento che è arrivato anche il gol e che ho aiutato la squadra a vincere.
Penso che abbiamo affrontato la sfida nel modo migliore, non c’è mai stata partita, c’è anche un po’ di rammarico perché potevamo segnarne 4 o 5“.
Sulla difficoltà a chiudere le partite – “Togliendo la partita con il Crotone, sia in casa che fuori abbiamo sempre imposto il nostro gioco. Abbiamo faticato a fare gol davanti alla porta, e ovviamente nel calcio lo paghi. Oggi l’importante era essere cinici e portare a casa i 3 punti, adesso la testa va alla trasferta di Pisa“.
Sul modulo – “Questa squadra può giocare con qualsiasi modulo, penso che abbiamo fatto delle partite indipendentemente dal modulo. Adesso siamo tornati al 4-3-1-2 che penso sia quello migliore per questa squadra, dobbiamo continuare a lavorare e giocare come abbiamo fatto oggi“.
Sul campionato – “È una Serie B molto equilibrata, di più rispetto agli altri anni, con due vittorie puoi essere secondo. Bisogna essere costanti, è un campionato molto lungo e difficile“.