#EntellaJuveStabia, Caserta: “Niente da dire sulla partita, la colpa è totalmente mia”

L’allenatore della Juve Stabia Fabio Caserta è intervenuto in conferenza stampa nel post partita del match di Serie B perso per 2-0 contro la Virtus Entella.

Di seguito le sue parole.

Sulla partita –È evidente, nel primo tempo abbastanza bene, nel secondo tempo malissimo. La colpa è esclusivamente mia, non voglio parlare della partita, la colpa è solo mia“.

“Non c’è stata storia, non c’è niente da dire. Bisogna fare mea culpa, abbassare la testa e pedalare ma ripeto, la colpa è solo mia. Primo tempo a mio avviso abbastanza equilibrato, abbiamo avuto anche delle occasioni da gol non sfruttate.

Nel secondo tempo mi aspettavo una reazione, ma è andata peggio. La colpa non è di nessuno, è solo mia“.

Su Buchel –Nonostante non abbia fatto ritiro e preparazione ha fatto una buona partita finché ha reto, è l’unica cosa che si salva. È un giocatore in più che può aiutare“.

Su Tonucci –È uscito per un problema al ginocchio, quindi valuteremo in questi giorni, ovviamente speriamo niente di grave. Problemi anche per Germoni che ha preso una botta alla caviglia“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008