Il portiere della Virtus Entella Andrea Paroni è intervenuto in conferenza stampa nel post partita del match di Serie B perso per 0-1 contro il Frosinone. Di seguito le sue parole.

Sulle partita:Le prestazioni dei singoli contano poco, oggi dovevamo giocare di squadra e lottare fino alla fine per portare a casa il risultato. Purtroppo non è arrivato e adesso la testa è già a Novara per lo scontro diretto“.

Sul rigore parato:In allenamento si studiano molto gli attaccanti per i rigori. Qualche anno fa Dionisi calciò un rigore in quell’angolo, e allora oggi ho battezzato quell’angolo e ho avuto ragione“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008