#EntellaEmpoli, De Luca: “Grande emozione il primo gol”. Crialese: “Bisogna sempre farsi trovare pronti”

L’attaccante della Virtus Entella Manuel De Luca è intervenuto in conferenza stampa nel post partita del match di Serie B vinto per 2-0 contro l’Empoli, che l’ha visto andare in gol per la prima volta con la maglia biancoceleste.

Di seguito le sue parole.

Sul gol –È stata una grande emozione, era da tanto che cercavo il primo gol in Serie B. In questi mesi ho lavorato molto per farmi trovare pronto e sono contento di aver segnato“.

Sulla posizione in campo –Oggi abbiamo fatto una grande partita, non solo io e Claudio [Morra, ndr]. Con i miei compagni di reparto c’è molto feeling, oggi mancava Beppe De Luca ma noi abbiamo detto la nostra. La prossima settimana andiamo a Perugia e saremo tutti a disposizione, sarà una bella partita

Presente in conferenza anche Carlo Crialese, di seguito le dichiarazioni del difensore biancoceleste.

Sul suo ruolo in squadra –Penso che un giocatore deve sempre farsi trovare pronto quando il mister chiama, è normale. Siamo contenti del risultato della partita“.

Sulla condizione fisica –Giochiamo sempre come se fosse una finale, sappiamo che ogni pallone può essere importante, quindi siamo sul pezzo per tutta la partita“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008