#EntellaCremonese, Boscaglia: “Pareggio importante contro una squadra forte”

Boscaglia Entella
Boscaglia Entella

L’allenatore dell’Entella Roberto Boscaglia è intervenuto in conferenza stampa nel post partita del match di Serie B pareggiato per 1-1 contro la Cremonese.

Di seguito le sue parole.

Sulla partita:Oggi era importante vincere, ma era importantissimo non perdere, nel senso che oggi sapevamo che sarebbe stata una partita difficile contro una squadra che ha bisogno di punti in maniera incredibile. E’ una squadra forte ed è stato difficile“.

La sfortuna ha voluto che avessimo tante assenze per questa partita, però ero straconvinto che chi sarebbe sceso in campo avrebbe comunque dato il massimo. Per questo voglio fare i complimenti ai ragazzi perché hanno dato tutto quello che avevano.

Va anche detto che prendere gol dopo pochissimo poteva ucciderci subito, invece siamo rimasti in partita e i ragazzi hanno reagito benissimo. Negli ultimi minuti le due squadre si sono allungate e poteva succedere di tutto, Paroni ha fatto delle grandi parate e con quella occasione di Adorjan potevamo anche vincerla. E’ stata una partita bella tosta ma ci portiamo un punto molto importante a casa“.

Su Mazzitelli:Sapevamo che non aveva i 90 minuti nelle gambe, mettere lui in mezzo e Toscano da mezz’ala ci ha permesso di giocare con più gamba e allo stesso tempo di fare più filtro, soprattutto per queste palle che loro giocavano centralmente“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008