#EntellaBenevento, le formazioni ufficiali del match

Al Comunale di Chiavari arriva la super capolista Benevento, che oggi cercherà di aggiungere un altro tassello alla corsa verso la Serie A contro la Virtus Entella.

Se da una parte gli ospiti sono lanciati verso il proprio obiettivo, dall’altra l’Entella, ormai lontani gli spettri della retrocessione, è pronta a continuare la cavalcata in zona playoff.

Di seguito le formazioni ufficiali del match.

ENTELLA (4-3-1-2): Contini; Coppolaro, Pellizzer, De Col, Sala; Settembrini, Paolucci, Mazzitelli; Dezi; Schenetti, G. De Luca. All.: Boscaglia.

BENEVENTO (4-2-3-1): Montipò; Maggio, Barba, Caldirola, Letizia; Schiattarella, Hetemaj; Moncini, Viola, Sau; Insigne. All.: Inzaghi.

ARBITRO: sig. Marini (sez. Roma 1)

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008