#EntellaAvellino, le formazioni ufficiali del match

Serie B 1

Noi di Novantesimo.com siamo oggi presenti allo stadio Comunale di Chiavari in occasione del match che vedrà affrontarsi Virtus EntellaAvellino, sfida valida per la 35^ giornata del campionato di Serie B.

Con la stagione che si avvicina sempre di più alla fine, questo si tratta di un vero e proprio scontro diretto per la salvezza. Le ultime due sconfitte hanno notevolmente complicato i piani dei padroni di casa, che hanno perso punti molto importanti, mentre per i campani la vittoria nell’ultimo turno ha dato un importante impulso per risalire la classifica. Di seguito le formazioni ufficiali del match.

ENTELLA: Iacobucci; Pellizzer, Ceccarelli, Cremonesi; Belli, Crimi, Acampora, Aramu, Aliji; Llullaku, La Mantia. A disp.: Paroni, De Santis, Nizzetto, Troiano, De Luca, Icardi, Eramo, Gatto, Ardizzone, Di Paola, Currarino, Brivio. All.: Aglietti.

AVELLINO: Lezzerini; Ngawa, Migliorini, Morero, Marchizza, Laverone, Di Tacchio, De Risio, Molina, Asencio, Castaldo. A disp.: Casadei, Pozzi, Moretti, Kresic, Vajushi, Ardemagni, Gavazzi, Morosini, Cabezas, Wilmots. All.: Foscarini.

ARBITRO: Abbattista (sez. Molfetta)

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.