#EntellaAvellino, Aglietti: “Meritavamo la vittoria. De Luca? Ammonizione davvero stupida”

L’allenatore della Virtus Entella Alfredo Aglietti è intervenuto in conferenza stampa nel post partita del match di Serie B pareggiato contro l’Avellino. Di seguito le sue parole.

Sulla partita – “Siamo partiti bene, i primi 15 minuti avremmo meritato i gol, purtroppo non siamo riusciti a sbloccarla. Dopo la partita si è equilibrata. Nel secondo tempo alla prima occasione abbiamo subito gol, però siamo stati bravi a reagire e a trovare il gol del pareggio. Nel finale avremmo meritato la vittoria”.

Su De Luca – “In settimana ha avuto qualche problema alla spalla e per questo non ho voluto rischiarlo. Alla fine l’ho messo per recuperare però quell’ammonizione senza senso mi fa molto arrabbiare perché era diffidato, e salterà la sfida molto importante contro il Venezia”.

Sulla reazione della squadra – “Noi reagiamo sempre, il problema è che subiamo sempre gol. Riusciamo sempre a creare occasioni senza però finalizzare. Spesso subiamo molto a livello psicologico, e ci sblocchiamo solo quando prendiamo gol, ma questo non deve succedere”. 

Su Llullaku e Aramu – “Tatticamente abbiamo provato qualcosa di diverso. Ho voluto giocare con loro due sugli esterni per cercare di spezzare il ritmo. Spesso siamo arrivati al cross e abbiamo anche creato accentrandoci. Spesso manca solo il colpo finale, e alla lunga rischi per pagare gli errori”. 

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.