L’allenatore dell’Entella Gennaro Volpe è intervenuto in conferenza stampa nel post partita del match di Serie B pareggiato contro l’Ascoli, valido per l’andata dei playout di categoria. Di seguito le sue parole.

Sulla partita:Sapevamo che era dura, mi aspettavo di vincere ma così non è stato. I ragazzi si sono comportati bene e sono soddisfatto di questo. I playout sono molto duri, ti giochi tanto e questo si vede nella partita. Sono contento perché la squadra è viva, abbiamo ancora una possibilità per il ritorno e ce la giocheremo fino all’ultimo“.

Sul ritorno:Saranno i 90 minuti più importanti delle nostre vite calcistiche. Non è il momento di fare calcoli, voglio pensare che i ragazzi possano farcela, hanno la grinta e la motivazione giusta per riuscirci“.

Su De Luca:Cerco sempre di fare le scelte che ritengo più giuste in quel momento. Abbiamo trovato un assetto e un equilibrio e penso che De Luca possa fare la differenza a gara iniziata“.

Ancora sulla partita di ritorno:Sono concentrato sul presente, cerco e cercherò di trasmettere ai ragazzi la giusta motivazione. Questo gruppo ha il carattere e la determinazione giusta per poter fare qualcosa di importante. Riguarderemo la partita di stasera e cercheremo di analizzare bene tutto quello che abbiamo fatto e che potremo fare in vista del ritorno“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008