L’esterno dell’Entella Leonardo Gatto è intervenuto in conferenza stampa nel post partita del match di Serie B pareggiato contro l’Ascoli, valido per l’andata dei playout di categoria. Di seguito le sue parole.

Sul ritorno:Sarà una vera e propria finale, andremo lì e giocheremo al massimo fino alla fine. L’abbiamo già fatto a Novara e possiamo riuscirci di nuovo. Sarà importante l’apporto di tutti, sia di chi sarà in campo sia di chi entrerà dalla panchina. Dobbiamo restare uniti fino alla fine e restare fiduciosi“.

Sulla partita:Abbiamo alzato il ritmo il più possibile però allo stesso tempo dovevamo stare attenti per non subire nel finale. Ai punti avremmo meritato la vittoria, loro sono venuti qua per il pareggio, se avessero trovato il gol sarebbe stato per un occasione casuale, non hanno creato molto“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008