#EntellaAlessandria, D’Agostino: “Giocato bene, nel finale abbiamo peccato d’esperienza”

D’Agostino

L’allenatore dell’Alessandria Gaetano D’Agostino è intervenuto in conferenza stampa nel post partita del match di Serie C perso per 3-1 contro la Virtus Entella. Di seguito le sue parole.

Sulla partita: “Abbiamo giocato molto bene per 60 minuti, potevano trovare il secondo gol sull’1-1, la squadra era molto propositiva. Purtroppo quando giochi contro squadre di questa caratura, al minimo errore vieni punito, ed è quello che è successo”.

Dobbiamo migliorare sui particolari, ci vuole esperienza per questo e stiamo lavorando. I due infortunati non hanno aiutato e ho dovuto forzare due cambi, abbiamo avuto anche un po’ di sfortuna”. 

Anche dopo il pareggio ci sono state alcune ripartenze, la squadra è sempre stata viva, purtroppo abbiamo perso la partita contro una squadra con molta più esperienza di noi, come contro la Carrarese. Sapevamo di incontrare una grande squadra, però abbiamo giocato un calcio molto propositivo, il rammarico sta in quello”.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008