Entella, presentata l’iniziativa solidale “Musica per il Gaslini”: i dettagli dell’evento

Troppo spesso, al giorno d’oggi, al sentire la parola “calcio” si pensa subito ad un infinito giro di soldi. Nient’altro, solo ed esclusivamente questo.
In moltissime occasioni, tuttavia, questo sport è un modo efficace e divertente per promuovere delle bellissime iniziative di beneficenza, come quella che propone la Virtus Entella.

Il club ligure, per il quarto anno consecutivo, ha organizzato uno spettacolo i cui ricavi saranno devoluti al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale pediatrico “Giannina Gaslini” di Genova. La serata, che si terrà al teatro “Cantero” di Chiavari, consisterà in un’esibizione da parte di due grandi artisti internazionali accompagnati dalle loro band: l’uno è Tony Coleman, batterista di B. B. King e grande showman; l’altro è Henry Carpaneto, pianista blues apprezzato in tutto il mondo. L’evento fa parte della consueta attività “L’Entella nel Cuore”, capitanata da Sabina Croce.
L’appuntamento è fissato per giovedì 9 novembre alle ore 21.00.

Per informazioni, donazioni e prenotazioni rivolgersi all’Entella Point: Corso Colombo 37 – 16043 Chiavari -Tel. 0185 598020.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Ciao a tutti. Mi chiamo Giuseppe, ho 21 anni e frequento la facoltà di Scienze Politiche. Oltre che appassionato di scrittura di articoli calcistici, sono un tifoso del Napoli sfegatato. Infine, adoro tantissimo la musica, Ed Sheeran in particolare, e suonare la chitarra!