Entella, pres. Gozzi: “Giocare con la Roma punto più alto della nostra storia”

Quella di lunedì non sarà una sera come le altre per tutta la Virtus Entella, partendo dai giocatori arrivando ai tifosi. La squadra ligure giocherà infatti contro la Roma all’Olimpico per gli ottavi di Coppa Italia. Il presidente dell’Entella Antonio Gozzi ha presentato la sfida contro i giallorossi ai microfoni di Piazza Levante.

“L’aver battuto il Genoa a Marassi ci ha consentito di giocarci gli ottavi di finale con la Roma all’Olimpico. All’Olimpico ci siamo già stati, quella volta per la finale della Coppa Italia Primavera. Naturalmente giocare con la prima squadra sarà un’altra cosa. Penso sia il punto più alto che il club ha avuto nella sua storia”.

Andiamo a Roma per goderci lo spettacolo dell’Olimpico, per goderci l’emozione dell’Entella con una squadra di Serie A. Naturalmente i ragazzi ce la metteranno tutta, perché il calcio dimostra che mai dire mai”, riporta Tuttomercatoweb.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008