Il calciatore della Virtus Entella, Mirko Eramo, è intervento ai microfoni del canale ufficiale della società ligure in vista del match contro l’Empoli.

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: “Stiamo cercando di risolvere i problemi perché ci sono sempre meno gare e dobbiamo fare punti importanti per la salvezza. Siamo carichi e già da Empoli vogliamo tornare a casa con punti utili a risollevarsi da questa posizione di classifica.

Di proibitivo non c’è nulla in questo campionato anche se l’Empoli è una squadra forte e attrezzata per il salto di categoria, ci siamo allenati bene e vogliamo ottenere un risultato importante”.

Sul suo passato in azzurro: “Nonostante sia stato solo sei mesi, sono stati mesi importanti e belli con la promozione in Serie A. ho lasciato anche tanti amici lì”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008