Vincenzo Fiorillo, portiere del Pescara ed autore di un’ottima prova oggi, ha parlato nel post partita di Empoli Pescara. Queste le sue parole riportate da pescarasport24.com:

E’ un pareggio molto amaro, abbiamo lottato su ogni pallone e creato molto. Siamo riusciti a tenere i ritmi alti nonostante il caldo, ed era difficile farlo, volevamo i 3 punti ma non ci siamo riusciti a prenderli. E’ mancato poco, non siamo stati pronti sul loro schema da fallo laterale e non possiamo permetterci questi errori. Abbiamo reagito bene ma non è bastato. Dobbiamo tirare fuori l’orgoglio ed i valori da uomini prima ancora che di calciatori. Siamo stati sfortunati? Va anche cercata la fortuna…. Il mio futuro? Penso sempre al futuro in maglia biancazzurra, ma c’è ancora da pensare al presente e crederci fino all’ultimo secondo disponibile anche se è difficile. Questo allenatore non ci permetterà di rilassarci fino all’ultimo giorno…”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008