Aumentano le adesioni nel panorama del calcio italiano all’iniziativa “AiutiamoLI”, organizzata per aiutare tutte le famiglie della città di Livorno, oltre alla stessa città, colpite dal terribile nubifragio dello scorso 10 settembre, che ha lasciato gravi danni e, purtroppo, ha causato anche alcune perdite.

Dopo l’appello lanciato da Chiellini e la collaborazione di diverse società, si aggiunge al gruppo anche l’Empoli, club militante nel campionato di Serie B e che, in vista del prossimo match di campionato da disputare sabato contro l’Ascoli, ha preparato una maglia speciale proprio per supportare i livornesi.

La maglia, presentata oggi dai calciatori Picchi, Donnarumma e Provedel, presenta sulla manica sinistra il logo della stessa iniziativa, cosa che servirà proprio a sensibilizzare il tutto. Dopo il match, le maglie verranno messe all’asta e, con molta probabilità, gli incassi verranno devoluti proprio a favore dell’associazione che si occupa dell’iniziativa.

Ecco, allegata di seguito, la foto che ritrae la speciale patch creata dai toscani:

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008