In seguito ad un incontro avvenuto nel pomeriggio, l’Empoli ha salutato il suo direttore generale Marcello Carli.

Il rapporto con gli azzurri, freschi di retrocessione, si è sciolto in seguito ad una risoluzione consensuale avvenuta tra Carli stesso e l’Empoli nella persona del presidente Fabrizio Corsi.

Queste le parole spese dal presidente dei toscani in merito all’ormai ex direttore generale degli azzurri: “A Carli ci legano anni di successi e soddisfazioni. Anni in cui abbiamo gioito per quello che, siamo riusciti a creare. A lui – riporta tuttomercatoweb.com – non può non andare oggi il nostro più grande ringraziamento per il lavoro svolto e per quello che ha saputo dare alla società sul piano tecnico e morale ed è ovvio fargli i migliori auguri di successo per le nuove avventure che andrà ad affrontare”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008