Empoli, l’esonero di Andreazzoli è sempre più vicino: Iachini in pole per la successione

Nonostante le buone prestazioni offerte dalla squadra, soprattutto in relazione alla qualità della rosa, l’Empoli non è riuscito a raccogliere più di 6 punti in campionato, che gli valgono l’attuale terzultima posizione a pari merito con il Frosinone.

A pagare per la situazione potrebbe essere dunque l’allenatore Aurelio Andreazzoli, che, secondo quanto scrive GianlucaDiMarzio.com, è sempre più vicino all’esonero, proprio nel giorno del suo compleanno.

Il candidato principale alla sua sostituzione sembra essere Giuseppe Iachini, che nei giorni scorsi ha rifiutato il ruolo di CT della Grecia, dopo che il nome di Davide Nicola è sfumato. L’ex tecnico del Crotone ha detto no infatti al club toscano per tenersi libero per Genoa od Udinese.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.