Nuovi arrivi in casa Empoli: la società toscana in questa sessione di mercato ha mostrato maggiormente la volontà di rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.

Il difensore Sebastiano Luperto, infatti, ha analizzato in sala stampa, secondo quanto riportato da Pianetaempoli.it, i motivi che lo hanno spinto a scegliere tale club.

Aspettare mi ha dato un po’ di fastidio, ma sapevo che l’Empoli credeva in me e quindi non ho avuto dubbi a intraprendere questa strada. Non ho sentito altri giocatori, ma il Napoli spingeva per mandami qui perché sapeva cosa avrei trovato e riteneva che fosse la piazza giusta . Mi fa piacere ritrovare Provedel e speriamo di battere il record di imbattibilità che abbiamo stabilito lo scorso anno, oltre a lui conoscevo già anche El Kaddouri e Piu”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008