Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi, intervenuto a Radio Toscana, ha voluto caricare la squadra in vista della prossima sfida contro la Fiorentina. Inoltre ha fatto il punto della stagione trascorsa sono ad ora puntualizzando che gli infortuni e le occasioni sprecate hanno inciso sui risultati:

Non posso ricercare il lato negativo delle situazioni adesso, perché devo caricare mentalmente la mia squadra. Certo se non avessimo perso per infortunio il nostro miglior giocatore, cioè Mchedlidze, forse non ci ritroveremmo a questo punto. Prossima gara contro la FIorentina? Quando giochiamo con squadre importanti la prestazione c’è, però manca la finalizzazione delle occasioni create…. DI Francesco come prossimo allenatore viola? Di Francesco è una persona perbene, professionale e che ha fatto molta gavetta. Pronto per una piazza come Firenze. Poi si vede molto Empoli sulle panchine della Serie A e questo fa piacere…”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008