Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, l’Empoli ha fatto il punto sulla situazione di Levan Mchedlidze:

“L’Empoli FC comunica che il calciatore Levan Mchedlidze è stato sottoposto nella giornata di ieri ad una visita di controllo presso la clinica diretta dal prof. Ramon Cugat a Barcellona a causa del persistere della sintomatologia al ginocchio sinistro in seguito all’infortunio subito al termine della scorsa stagione. Il Professore, alla presenza del responsabile dello staff medico dell’Empoli Dottor Paolo Manetti, ha ritenuto necessario eseguire un’artroscopia di pulizia che non ha evidenziato lesioni significative. L’atleta rientrerà nella giornata di domani a Empoli e inizierà il lavoro di riabilitazione secondo il protocollo stabilito tra lo staff medico dell’Empoli e il professor Cugat”.

L’Empoli scenderà in campo domani per la quarta giornata del campionato cadetto contro l’Ascoli.

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008