Empoli, Caputo: “Salvezza difficile, ma nulla è impossibile, voglio fare altri gol per questa squadra”

L’Empoli è a caccia di una salvezza che avrebbe dell’incredibile in questo finale di campionato di serie A.

Dopo una stagione vissuta fra alti e bassi, il club toscano è pronto a giocarsi il tutto per tutto nelle ultime cinque giornate rimanenti, con l’Udinese 16° in classifica che dista solo 4 lunghezze.

Il bomber degli azzurri, Francesco Caputo, si è espresso ai microfoni di Sky Sport 24 sulla stagione e sull’obiettivo salvezza. Di seguito le sue parole: “Sicuramente è un traguardo importante per me raggiungere la doppia cifra, al vero primo anno di Serie A. Per salvare l’Empoli servirà qualche altro gol, spero anche che ne arrivino dagli altri. È difficile fare calcoli, dobbiamo pensare partita per partita. Sappiamo che è difficile, ma nulla è impossibile. Vincere a Bologna sarebbe straordinario, ci alleniamo per questo”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008