Empoli, Caputo: “Abbiamo bisogno dei tifosi, noi ci stiamo mettendo l’anima”

L’Empoli in queste ultime due giornate si gioca la salvezza e farà ancora affidamento ai gol di Ciccio Caputo, capocannoniere della squadra con 15 gol. Lo stesso attaccante dell’Empoli ha parlato ai microfoni di Radio Lady parlando di salvezza e del prossimo avversario in campionato, il Torino.

La salvezza? Noi ci stiamo mettendo l’anima, e questo penso che si sia visto. Ci crediamo, ci abbiamo sempre creduto e vorremmo che anche la città ci desse una mano come sta facendo. I nostri tifosi sono stati eccezionali, ci hanno seguito ovunque e ci sono stati vicino anche nei momenti di difficoltà. L’appello è nei confronti di chi magari ha simpatia per questi colori ma non è solito venire spesso allo stadio: questo è il momento in cui abbiamo bisogno anche di loro”.

Torino? Sappiamo di affrontare un avversario tosto, ma noi non abbiamo più nulla da perdere e ci giocheremo il tutto per tutto. Daremo l’anima come abbiamo sempre fatto, come dice il mister se dobbiamo morire è meglio farlo da vivi”.

“Futuro? Per il momento non ci voglio pensare, mi concentro su queste due partite. A Empoli sto benissimo e ho altri due anni di contratto, perciò vediamo di salvarci e risolviamo tutti i dubbi”, riporta EmpoliChannel.it.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008