Elliott: Con me il Milan puó rinascere

Dopo un avvio di stagione non entusiasmante, il Milan si prepara alla sfida casalinga con il Lecce. In panchina ci sarà il neo allenatore Pioli, che cercherà di dare alla squadra nuove idee offensive per mettere la punta in condizione di fare più gol.

A Gennaio la proprietà è pronta ad investire nel calciomercato. Lo scorso inverno arrivarono Piatek e Paquetà, mentre adesso si punta all’acquisto di un esterno veloce. Il sogno resta Everton del Gremio. Le parti restano in continuo contatto, con giocatore che spinge per un trasferimento nella Milano rossonera.

Per quanto riguarda il mercato in uscita due sono i nomi che il duo milanista, Boban e Maldini, cercheranno di piazzare a qualche club interessato. Si tratta di Castillejo e il terzino sinistro Rodriguez che non trova più spazio causa le ottime prestazioni di T. Hernandez. Ci sono alcune richieste per i due dalla Spagna e Germania, ma in questi giorni si sono registrati dei sondaggi da club inglesi.

Elliott fa sapere di voler continuare nel progetto Milan e cercherà di riportare il club nella Europa che conta. Oltre al sogno Everton, a fine stagione si punterà a portare a Milano un centrocampista top e giovane.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008