#EintrachtLazio, Tare: “Inspiegabile il gioco espresso con la Roma, vogliamo ritornare a vincere da oggi”

Il ds della Lazio, Igli Tare, ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match di Europa League fra i biancocelesti e l’Eintracht.

Di seguito le sue parole: “Abbiamo analizzato tutto dopo il derby. Inspiegabile che una squadra, dopo tante vittorie, non ha espresso il calcio che conosce contro la Roma. Dobbiamo lavorare ancora tanto. La cosa più positiva? Giocare subito dopo 4 giorni. Con la formazione in campo dimostriamo di avere tanto rispetto per l’Eintracht, non sarà facile vincere qui.

Berisha? Ha caratteristiche importanti, non molla mai, ha qualità tecniche e agonismo. Non dobbiamo mettergli fretta, sono 12 giorni che è tornato in gruppo. Ma penso che in partita in corso può esordire. Stasera vogliamo vincere, è questa la risposta che mi aspetto. Se vogliamo andare lontani dobbiamo essere capaci di vincere ovunque”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.