E’ corsa a due per Chiesa: Juventus in vantaggio per il talento della Fiorentina

Federico Chiesa è nel mirino dei top club italiani già da diverso tempo. Più volte gli si è accostato il Napoli, con un De Laurentiis stregato che avrebbe speso cifre di un certo livello per il talento della Fiorentina. Poi nella corsa l’inserimento di Inter e Juventus.

Stando a quanto riferisce Tuttosport nella sua edizione odierna in vantaggio sembrano esserci i bianconeri, che con Marotta ancora in società ottennero una sorta di ‘promessa’ da parte del club viola. Ora il dirigente si è accasato proprio ai nerazzurri, ma ciò non dovrebbe intaccare il discorso, passato ora nelle mani di Paratici. 

L’idea per convincere definitivamente la Fiorentina sarebbe quella di una base economica da 50 milioni di euro più l’inserimento di una contropartita tra Pjaca, già in prestito alla corte di Pioli, e Orsolini, che si sta facendo spazio tra le fila del Bologna e che piace molto alla dirigenza gigliata.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it