Paulo Dybala ha parlato ai microfoni di JTV dopo il pareggio del Camp Nou che ha permesso alla Juventus di eliminare il Barcellona ed accedere alle semifinali di Champions League. Ecco le parole dell’attaccante argentino: “Più forti del Barcellona? Sì, siamo stati molto bravi, perchè abbiamo affrontato una squadra molto dura come il Barcellona. Sono molto contento perchè non abbiamo preso gol, questo per noi è molto positivo. Se il merito della qualificazione è mio? No, sono contento perchè ho aiutato la mia squadra ad andare avanti. Sicuramente questo è merito di tutti, dello staff tecnico dei giocatori, ci siamo allenati in queste due settimane molto bene per affrontare queste due partite, perchè sapevamo che non erano per niente facili, contro una squadra come questa. Sono poche le squadre che hanno vinto qua, che hanno passato il turno e noi siamo molto orgogliosi e fieri di quello che abbiamo fatto oggi”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008