L’inizio di stagione per Dybala non è stato come tutti gli altri, in estate è arrivata la decisione della società di affidargli la prestigiosa maglia numero 10, pochi giorni dopo la doppietta alla Lazio nella Supercoppa per poi finire agosto con la rete al Cagliari e la tripletta al Genoa.

Terminato agosto, settembre si apre con l’eccellente prestazione allo Stadium contro il Chievo premiata con il gol del 3-0, prima della sfida al Camp Nou contro il Barcellona davanti a Leo Messi. Un inizio di stagione davvero particolare per la Joya che alle 12:30 taglierà il traguardo delle 100 presenze con la maglia della Juventus nella sfida al Mapei contro il Sassuolo.

Per Dybala anche questa non sarà una partita come un’altra, la maglia numero 10 ha caricato di responsabilità il ragazzo argentino che nell’anticipo di pranzo avrà il dovere di onorare le 100 presenze con la Vecchia Signora, oltre a dare continuità a questo inizio di stagione a dir poco perfetto.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008