Duello Sassuolo-Sampdoria per Zapata: emiliani in avanti ma i blucerchiati non mollano

Ultimi affari di questo calciomercato estivo e, stando a quanto riportato da gianlucadimarzio.com, in discussione c’è anche il futuro di Duvan Zapata.

Il calciatore è in uscita dal Napoli e, al momento, è conteso da Sassuolo e Sampdoria. I neroverdi hanno l’accordo con la società del presidente De Laurentiis e, grazie a questo aspetto, sono in vantaggio.

La Sampdoria però non molla, continua ad insistere per il colombiano ed anche per Ivan Strinic, altro calciatore in uscita dal Napoli. Infatti a Milano c’è un incontro tra i dirigenti blucerchiati e gli agenti di Zapata. Per la Samp la strada sembra essere in salita, con le parti al momento lontane.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008